B HEROES 2020: BrainControl vince il titolo di migliore start up nella categoria Med Tech

Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da B Heroes come migliore start up per la categoria Med Tech e di essere arrivati quarti per quanto riguarda gli investimenti. Dopo un lungo processo di selezione che ha coinvolto più di 500 startup, BrainControl ce l’ha fatta!

B Heroes è un programma per l’innovazione e la promozione di nuovi business grazie a mentorship, investimenti, networking e comunicazione ed è rivolto in particolare a giovani imprese per fornire sostegno finanziario, cultura imprenditoriale e visibilità, oltre ad aprire il mondo delle imprese alla open innovation, favorendo l’interscambio tra aziende nuove e tradizionali.

La vincitrice di questa edizione è ACBC della categoria mobility, seguita da Ricehouse per la categoria green tech, WiD Academy (education) e in fine Braincontrol.

Un sentitissimo grazie al team ed a tutte le persone che ci hanno supportato in questo lungo percorso che ci permetterà di crescere ancora di più.

Il programma è stato realizzato con il sostegno di Intesa Sanpaolo ed è andato in onda su SKY dal 25 maggio, però è possibile visionare il nostro percorso nel seguente video:

Per ulteriori informazioni consultare:

https://www.bheroes.it/

©2020 Liquidweb s.r.l. VAT 01293870521

Mini Cart 0

Your cart is empty.