Braincontrol Avatar

BRAINCONTROL AVATAR

Un servizio di inclusione sociale senza limiti

BrainControl intende mettere a disposizione un dispositivo robotico dotato di microfono, speaker e videocamera che consente l’interazione a distanza.
L’obiettivo è quello di offrire un servizio di inclusione sociale che favorisca le persone che non si trovano nelle condizioni di poter effettuare una visita in luoghi specifici a causa della distanza geografica o della mobilità limitata.
Attraverso la piattaforma BrainControl, la persona può prenotare una visita, collegarsi da remoto ad un Avatar e pilotarlo per muoversi all’interno degli spazi in modo del tutto indipendente per effettuare una visita guidata.

 

SCEGLI IL POSTO CHE VUOI VISITARE:

 

SIENA – Museo Santa Maria della Scala

Il Santa Maria della Scala offre un’ampia gamma di itinerari di visita, legati alla complessità storica, architettonica, artistica e funzionale dell’edificio e alle opere in esso conservate. Percorsi incentrati sulla straordinaria stratificazione architettonica, e sull’evoluzione degli spazi funzionali e assistenziali si affiancano a quelli legati alla vicenda artistica ospedaliera e all’esposizione di capolavori monumentali quali la Fonte Gaia di Jacopo della Quercia e, infine, alla presenza negli spazi ospedalieri del museo archeologico nazionale.

Prenota una visita

SIENA – Ufficio Liquidweb S.r.l.

Siamo un’azienda innovativa ad alto impatto sociale che opera nel settore dell’Information and Communication Technologies (ICT). Negli ultimi anni ci siamo focalizzati principalmente sullo sviluppo di applicazioni mobile, cloud computing e tecnologie pervasive come Internet of Things e Robotica.

Prenota una visita

©2019 Liquidweb s.r.l. VAT 01293870521

Mini Cart 0

Your cart is empty.