Braincontrol BCI AAC

La modalità BCI AAC è basata su tecnologia Brain-Computer Interface e supera le funzionalità degli strumenti presenti sul mercato

dispositivo medico CE Classe I

Joystick mentale

La modalità BCI AAC è basata su tecnologia Brain-Computer Interface e impiega pensieri relativi al movimento, come sinistra, destra, su, giù. Questi pensieri creano diversi modelli di attività elettrica nel nostro cervello che possono essere identificati. Lo schema generale di attività elettrica è lo stesso da persona a persona, con piccole differenze che possono essere allineate con una calibrazione del sistema.

L’obiettivo di questa modalità è consentire il superamento di disabilità motorie e comunicative per chi è affetto da patologie come tetraplegia, Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), Sclerosi Multipla e distrofie muscolari di varia natura. È rivolta, innanzitutto, ai pazienti che hanno abilità cognitive intatte ma sono affetti da malattie che paralizzano completamente o in parte la persona.
Il dispositivo supera le funzionalità degli strumenti presenti sul mercato e riempie un vuoto tecnologico per la maggior parte dei pazienti locked-in che non possono utilizzare i sistemi di eye-tracking, restituendo loro la possibilità di interagire e di comunicare con i propri cari.

Richiedi informazioni

TECNOLOGIA BCI

È una sorta di joystick mentale che impiega pensieri relativi al movimento

technology
componenti

Forniamo un kit che comprende la licenza del nostro software, un tablet PC e un casco wireless EEG. È un dispositivo completamente personalizzabile e facile da trasportare.

technology
funzionamento

BCI AAC impiega pensieri relativi al movimento come sinistra, destra, su, giù, ecc. Questi pensieri creano diversi modelli di attività elettrica nel nostro cervello che possono essere identificati.

technology
personalizzazione

Le frasi nella modalità frasario sono completamente personalizzabili e si possono integrare con immagini, feedback audio e sotto menu.

technology
training

Per trovare la giusta calibrazione del sistema e formare l’utente al suo utilizzo svolgiamo dei training da remoto con i nostri logopedisti.

©2019 Liquidweb s.r.l. VAT 01293870521

Mini Cart 0

Your cart is empty.